Economia e LavoroPrimo Piano

Attinasi è Responsabile UDC Dipartimento “Turismo, Commercio, Artigianato e Sviluppo Economico”

Politica, Udc: Elio Ficarra nomina Mario Attinasi Responsabile del Dipartimento “Turismo, Commercio, Artigianato e Sviluppo Economico” del partito

Palermo, 29 luglio – Il vice segretario regionale dell’Udc Sicilia, Elio Ficarra, ha nominato Mario Attinasi Responsabile del Dipartimento “Turismo, Commercio, Artigianato e Sviluppo Economico” del partito nell’isola. Adesione di assoluto prestigio nello schieramento centrista che avrà modo di avvalersi di esperienza, competenza e professionalità di un profilo manageriale di riconosciuto spessore nel suo ambito di pertinenza.
Già vicepresidente di Confesercenti Sicilia e presidente terziario di Confindustria Palermo, Attinasi rappresenta attualmente la figura apicale di Assoimpresa su scala nazionale

Ficarra esprime grande soddisfazione per l’ennesima adesione di rilievo che impreziosisce il mosaico dell’Udc in Sicilia.

“Con grande orgoglio ufficializzo l’ingresso di Mario Attinasi nell’organigramma dell’Udc Sicilia. Un profilo dall’eccellente background professionale e dirigenziale, in grado di accrescere il livello di specificità e competenza in seno al nostro partito. Da sempre manager scrupoloso e illuminato, Mario Attinasi metterà a disposizione dello scudocrociato le sue doti manageriali, strategiche ed imprenditoriali, prodigandosi con la passione e la trasparenza di sempre nel perseguimento degli obiettivi che hanno storicamente contraddistinto il suo percorso. Un riferimento imprescindibile per il tessuto produttivo, aziendale e commerciale della nostra terra, presidente di Assoimpresa Italia, uomo moralmente integerrimo e dirigente di pregiato lignaggio. Mario Attinasi rappresenta il soggetto ideale per tutelare esigenze ed interessi di esercenti, artigiani, operatori del comparto turistico ed imprenditori in ogni settore.

La politica – prosegue l’ex consigliere comunale centrista – ha il dovere di creare le condizioni logistiche, normative e strutturali migliori per incentivare investimenti e sviluppo economico sul territorio, snellendo gli aspetti burocratici, tutelando i diritti di chi lavora nel rigoroso rispetto dei principi di rettitudine e legalità. Il nuovo Responsabile del Dipartimento Turismo, Commercio, Artigianato e Sviluppo Economico dell’Udc possiede conoscenze e requisiti ideali ad innescare un circolo virtuoso nella nostra regione. Un percorso che generi occupazione, produttività, innovazione, valorizzazione delle risorse. Sono fiero che Mario Attinasi, in qualità di uomo di indubbia caratura morale ed irreprensibile professionista, abbia sposato la causa dell’Udc in Sicilia, identificandosi totalmente nei principi moderati, cristiani e democratici del nostro partito”.

Articoli Correlati

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button