CronacaPrimo Piano

Associazione MondelloYoung commercianti di Mondello: “Il nostro operato non va denigrato”

Pedonalizzazione lungomare di Mondello, l’associazione dei commercianti, abbiamo avviato un fitto dialogo con l’amministrazione comunale fin dal giorno del suo insediamento.
Abbiamo appreso dagli organi di stampa, dell’improvviso interessamento da parte di alcuni rappresentanti del consiglio comunale di Palermo nei riguardi della Borgata Marinara di Mondello.
Ringraziamo i solerti consiglieri, ma agli stessi sfugge che la nostra associazione, grazie all’interlocuzione costante con i rappresentanti delle forze politiche espressione del territorio, ha avviato un dialogo costante con l’amministrazione comunale che si protrae da anni, ottenendo ottimi risultati che un passo alla volta hanno migliorato notevolmente la vivibilità della Borgata.
Grazie ai tanti incontri avvenuti con i rappresentanti delle forze politiche espressione del territorio e con i rappresentanti della giunta, dall’assemblea organizzata in piazza Mondello alle tante riunioni avvenute anche in modalità remoto, sono stati raggiunti molti degli obbiettivi che ci eravamo prefissati, dal travagliato avvio della raccolta differenziata rivolta alle attività commerciali, al finanziamento ottenuto per il rifacimento della piazza, al rinnovo dell’impianto di illuminazione pubblica, per non dimenticare le battaglie per cercare di risolvere definitivamente l’annoso problema degli allagamenti, concludendo con la lunga battaglia per l’apertura di Via Palinuro, opera pubblica propedeutica per l’avvio di una seria pedonalizzazione del lungomare.
Ci spiace, dopo anni di confronti a volte anche accesi con l’amministrazione comunale, assistere ad un comunicato stampa che denigra il nostro operato e quello di alcuni rappresentanti territoriali di istituzioni che sono state sempre al nostro fianco.

A renderlo noto è  l’Associazione MondelloYoung commercianti di Mondello.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Avatar fg 389 camionista solidale fa il cretino, giacy, calamiggnatto 58, stalkers, parolacce effrazioni e il puffo fortuto insulso ha detto:

    Matri semi tutti scantati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com