Economia e LavoroPrimo Piano

Alessandro Palmigiano confermato Rappresentate della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi

Come rappresentante della Camera di Commercio italiana negli Emirati, Palmigiano si occuperà di informare, preparare ed affiancare le imprese italiane che vogliono affacciarsi sul mercato mediorientale

DUBAI – L’avvocato Alessandro Palmigiano, confermato, durante la Gulf International Conference, rappresentante della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi. Il legale palermitano ha partecipato ai lavori del Gulf International Congress, che si è tenuto in presenza dopo il periodo delle restrizioni dovute al Covid. L’evento è un appuntamento di settore molto importante, che vede la partecipazione di avvocati e commercialisti fra i più conosciuti nei rispettivi settori.

Nelle due giornate di workshop e conferenze, i professionisti si confrontano su questioni giuridiche, fiscali ed esperienze pratiche per gli investimenti negli Emirati Arabi Uniti e dei Paesi del Golfo .
Quest’anno, inoltre, il Gulf International congress assume anche una importanza ulteriore per l’apertura di Expo Dubai dall’inizio di questo mese.

LE DICHIARAZIONI DI PALMIGIANO

“In un momento storico condizionato ancora da una grave crisi dopo il lockdown e le chiusure, ritengo fondamentale supportare e indirizzare le imprese verso mercati esteri che apprezzano il made in Italy, fornendo una consulenza legale specialistica, indispensabile per riuscire a gettare le basi di un nuovo business”. – Ha commentato Alessandro Palmigiano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com