Prendo quotaPrimo Piano

Albastar decolla da Trapani Birgi per l’estate 2021

Albastar, la compagnia aerea spagnola conferma la propria presenza sull’aeroporto di Trapani Birgi anche per la stagione estiva, durante la quale la compagnia ha messo in programmazione sei rotte nazionali. I collegamenti partiranno dal 28 marzo al 31 ottobre, in partenza dall’aeroporto Vincenzo Florio con la piena riconferma del network pianificato già dalla scorsa stagione con collegamenti diretti per Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Cuneo, oltre ai collegamenti onerati per Brindisi, Napoli, Parma.

Foto di Albastar

Con gli oltre 800 collegamenti diretti proposti da/per lo scalo trapanese il vettore procede nel consolidamento delle sue attività di linea dalla Sicilia.Siamo lieti che nonostante il periodo drammatico che ha ridotto la mobilità mondiale – commenta il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -, Albastar abbia scelto di incrementare i propri voli da e per l’aeroporto di Trapani Birgi. Oltre alle tante conferme, le rotte per Malpensa e Parma diventano trisettimanali. Ringraziamo la compagnia aerea per il suo investimento e per la fiducia nel territorio, frutto di un lavoro congiunto che porta un altro tassello importante al panorama delle rotte della Summer 2021”.

Presidente Airgest Salvatore Ombra e Direttore Generale Michele Bufo Foto di: Airgest

I voli dal Vincenzo Florio sono: Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e sabato fino al 23 maggio 2021 e 3 frequenze settimanali ogni lunedì giovedì e sabato dal 24 maggio 2021; Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì; Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato fino al 22 maggio 2021 e ogni martedì e venerdì dal 23 maggio 2021. Trapani-Roma e viceversa, ogni lunedì, mercoledì, venerdì, domenica, dal 29.03.21; Trapani-Milano Malpensa e viceversa, ogni lunedì, venerdì, domenica, dal 31 maggio 2021; Trapani-Cuneo e viceversa, ogni giovedì e domenica, dal 30.05.21.

Foto di Albastar

Albastar nasce nel 2009 grazie all’intraprendenza di imprenditori italiani e britannici, con l’obiettivo di offrire servizi aerei on-demand in collaborazione con i maggiori tour operator spagnoli, italiani ed europei. Attualmente ha in linea un B737/400 e quattro B 737/800. Tra i programmi futuri l’espansione della flotta, così come il numero di aeroporti serviti, le aziende, i tour operator, i broker e i clienti che si rivolgono alla compagnia aerea per programmare i propri voli. La filosofia del vettore spagnolo è quella di offrire standard sempre più elevati per l’esperienza di volo di ogni tipo di clienti, aprendo la strada in termini di innovazione e offrendo servizi di eccellenza. Questo perché Albastar porta il calore umano, l’accoglienza, la passione e l’innovazione a bordo dei propri aeromobili e in ogni contatto con il passeggero.

Foto di Albastar

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Albastar è anche la compagnia aerea di riferimento in Europa per il turismo religioso. Nel corso degli anni ha maturato una grande esperienza nella gestione di passeggeri con necessità speciali, affermandosi come vettore aereo europeo leader per i collegamenti verso mete di pellegrinaggio, in particolare verso Lourdes, con voli in partenza da diversi aeroporti in tutta Europa.

Fabio Gigante

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com