Economia & LavoroPrimo Piano

A Palermo la tappa di The Italian Way di UniCredit dedicato all’agroalimentare

Salvatore Malandrino
Fa tappa a Palermo l’appuntamento online di UniCredit “The Italian Way”, un viaggio digitale che attraversa sette Territori espressioni di sette eccellenze del Made in Italy e che si terrà il 9 Luglio con inizio alle ore 10:00.
Si parlerà dell’Agrifood italiano e verrà presentato un focus sugli effetti della pandemia sul settore e sulle nuove opportunità da cogliere per la ripartenza.
Il programma della mattina prevede gli interventi di Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia UniCredit, e di Francesco Ferreri, Presidente Coldiretti Sicilia. A seguire ci sarà la presentazione di uno studio su “Food&Beverage – Outlook di settore e impatto Covid-19”, curato da Luigia Mirella Campagna, Industry Expert UniCredit.
Si svolgerà poi una tavola rotonda alla quale parteciperanno Costantino Vaia, Direttore Generale Consorzio Casalasco del Pomodoro, Giuseppe Condorelli, Amministratore Unico Industria Dolciaria Belpasso, Maria Cristina Busi Ferruzzi, Presidente Sibeg Coca-Cola, Giuseppe Di Martino, Amministratore Delegato Pastificio Di Martino Gaetano & F.lli, Sebastiano Alba, Amministratore Unico Oranfrizer, e Lucio Izzi, Head of Corporate Sales & Marketing UniCredit.
Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

2 commenti

  1. Avatar giacy, maullixio, sporcamp, cocuxxa, terempulla, il rapinatore, parenti amici simuli, e parentumi in calunnia costante ha detto:

    non è palermitano…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: