Prendo quotaPrimo Piano

A Palermo, il 1° Premio Nazionale San Martino “Unità e Umanità”


Il 13 novembre scorso si è svolto presso Sala delle Lapidi, la storica aula del consiglio comunale di Palermo, alla presenza dell’On. Avv. Maria Carolina Varchi, vice Sindaco di Palermo, il 1° Premio Nazionale San Martino “Unità e Umanità”.

A promuovere l’evento l’Associazione Nazionale del Fante, federazione Provinciale di Palermo insieme all’Associazione Nazionale Carristi d’Italia delegazione Sicilia e all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.

Dall’esame delle numerose segnalazioni pervenute alle associazioni sono stati segnalati: S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù; l’Ing. Salvo Cocina, Capo della Protezione Civile della Regione Sicilia;

il Generale di Divisione, Maurizio Angelo Scardino, Comandante del CME “Sicilia; l’On. Avv. Maria Carolina Varchi, Deputata al Parlamento Nazionale;

il 1° Lgt. Francesco Miraglia della sezione ANCI di Spilimbergo (Pordenone); il Reggimento Lancieri d’Aosta (6°) e la Sezione G. Manzella dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Casteldaccia.

Fabio Gigante

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com