Sport

Palermo calcio. Il Presidente Mirri convoca l’assemblea di tutti i soci per il 9 giugno

 

Il Presidente del Palermo Dario Mirri comunica che il 9 giugno è convocata l’assemblea di tutti i soci della Ssd Palermo.
Nel corso della riunione verranno discussi i temi rappresentati negli ultimi consigli di amministrazione della SSD Palermo e della holding Hera Hora srl e le posizioni dei soci a riguardo.
In particolare:
1) intervenute dimissioni dalla carica di Vicepresidente del C.d.A. del Consigliere Tony Di Piazza: informazioni alla compagine sociale;
2) divulgazione sui mezzi Social e di comunicazione, prima, dell’intenzione del sig. Tony Di Piazza di dismettere la quota di partecipazione nella controllante Hera Hora srl, poi, in merito alla capitalizzazione di quest’ultima e della controllata Palermo SSD arl: informazioni alla compagine sociale.
3) rilievi del Consigliere Tony Di Piazza all’operato dell’Amministratore Delegato in occasione della seduta del C.d.A. del 26 maggio u.s. : informazioni alla compagine sociale e deduzioni e osservazioni dell’Amministratore Delegato in vista del prossimo Consiglio di Amministrazione.

“Con soddisfazione ed orgoglio informo – così dichiara Mirri – che per la prima volta nella storia del Palermo, all’assemblea parteciperà anche la rappresentanza della tifoseria aderente all’azionariato diffuso”.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com