Prendo quotaPrimo Piano

L’Associazione Nazionale Carabinieri alla 69^ edizione della Fiera del Mediterraneo

La 69^ Edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo, la principale fiera italiana, europea e del mediterraneo, dopo cin­que anni, è stata re­sti­tui­ta alla città. Uti­liz­za­ta come hub vac­ci­na­le, in pe­rio­do co­vid, e poi chiu­sa per i la­vo­ri di mes­sa in si­cu­rez­za che l’han­no resa agi­bi­le, la 69^ Fie­ra Cam­pio­na­ria, con 70 mila me­tri qua­dra­ti di su­per­fi­cie tra pa­di­glio­ni ed aree espo­si­ti­ve ester­ne, tor­na ad es­se­re pun­to di ri­fe­ri­men­to e di in­te­res­se com­mer­cia­le per gli espo­si­to­ri pro­ve­nien­ti da tut­ta Eu­ro­pa.

Taglio del nastro

La Fiera si è tinta dei colori dell’ANC, l’Associazione Nazionale Carabinieri, dove l’Ispettore regionale Ezio Buzzi insieme alle donne e uomini del sodalizio hanno allestito uno stand presso il padiglione 16. Le attività di vulgative si susseguiranno nel durante il periodo fieristico, abbracciando una serie di tematiche che riguardando impegno dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Lo stand dell’ANC all’interno del padiglione 16.

Il taglio del nastro, è stato accompagnato dall’Inno Nazionale, magistralmente intonato da una rappresentanza della Corale “Fidelis” dell’Ispettorato Sicilia.

Fabio Gigante

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com