Prendo quotaPrimo Piano

Il Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Palermo

Questa mattina, il Generale di Corpo d’Armata Giovanni TRUGLIO, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, organismo di vertice dell’Arma territoriale per la Sicilia e la Calabria, ha visitato il Comando Provinciale di Palermo. A riceverlo, nella storica sede intitolata a “Giacinto Carini”, è stato il Comandante Provinciale, Generale di Brigata Luciano MAGRINI.

Un momento della vista del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio al Comando Provinciale di Palermo

Nel corso della visita, dopo un iniziale briefing sull’impegno dell’Arma dei Carabinieri nel territorio della provincia, il Generale Truglio ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri in servizio a Palermo ai quali ha rivolto parole d’apprezzamento per l’impegno quotidianamente profuso nel controllo del territorio e nell’azione di contrasto alle varie forme di criminalità comune e organizzata.

All’incontro ha preso parte anche una delegazione di Carabinieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale di Palermo. L’alto Ufficiale, dopo aver visitato i locali della caserma sede del Comando Provinciale, si è recato presso le Stazioni di Palermo-Brancaccio e di Palermo Oreto, dove nell’elogiare il personale per l’impegno e la dedizione quotidianamente dimostrate, ha evidenziato l’importanza che tali presidi rivestono nel dispositivo di sicurezza e prossimità assicurato dall’Arma nei confronti dei cittadini.

Fabio Gigante

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com