Associazione InformaGiovani assume giovani

Unisciti al team e contribuisci al mondo delle organizzazioni giovanili e del volontariato internazionale

Opportunità di Lavoro nell’Associazione InformaGiovani: Espandi il Tuo Percorso Professionale nell’Ambito delle Organizzazioni Giovanili e del Volontariato

Associazione InformaGiovani assume giovani

L’Associazione InformaGiovani, un ente di coordinamento all’interno di un network europeo di organizzazioni giovanili, sta cercando nuovi membri dello staff per potenziare e ampliare le sue attività. Se sei interessato a costruire un percorso personale e professionale nel settore delle organizzazioni giovanili, del volontariato e dell’educazione non formale, questa potrebbe essere un’opportunità emozionante per te.

Obiettivo della Selezione e Requisiti

L’obiettivo di questa selezione è individuare individui motivati che possano collaborare con il gruppo esistente di lavoratori e volontari nell’amministrazione delle attività associative. Cerchiamo persone con una predisposizione a impegnarsi nel settore delle organizzazioni giovanili, del volontariato e dell’educazione non formale a lungo termine.

Sebbene ogni ruolo abbia mansioni specifiche, si richiede a tutto lo staff la disponibilità e la flessibilità necessarie per lavorare all’interno di un contesto associativo che partecipa a diversi progetti, comune alle organizzazioni non profit.

I requisiti richiesti per lo staff includono:

Mansioni dello Staff

Le mansioni dello staff comprendono, richiedendo lavorare sia in italiano che in inglese:

Sede di Lavoro, Orario e Retribuzione

La sede di lavoro sarà a Palermo. Sarà richiesta la disponibilità a viaggiare per periodi medio-brevi, se necessario. L’orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali su 5 giorni, con flessibilità in base alle attività e ai progetti in corso. La retribuzione sarà in linea con il contratto collettivo nazionale del Terzo Settore, Sport e altri Enti senza scopo di lucro.

Benefit e Modalità di Candidatura

Oltre ai benefici previsti dalla normativa, il personale avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad attività formative per rafforzare le competenze utili all’interno dell’Associazione.

Per candidarti, invia un curriculum (massimo 2 pagine) accompagnato da una lettera di motivazione in inglese e/o un video di presentazione nella stessa lingua. Le candidature devono essere inviate entro le 23:59 del 8 settembre all’indirizzo email info@informa-giovani.net con oggetto “Selezione staff 2023”. Solo le candidature inviate con l’oggetto corretto saranno prese in considerazione.

Nota Importante

Si prega di candidarsi solo se si ha la disponibilità a lavorare full-time da Palermo. Solo le persone selezionate per un colloquio saranno ricontattate.

 

Exit mobile version