Spera (PD): Innaturale la coalizione dei moderati siciliani con i partiti di Salvini e Meloni. Come in UE parlino con il PD

“Oggi più che mai è importante creare delle alleanze che contrastino l’affermazione del dilagante ‘sovranismo’. Un problema che esiste e che riguarda tutta l’Italia, così la Sicilia. Per questo, è fondamentale riunire tutte quelle forze che possono arginare questo fenomeno e bisogna iniziare a farlo prima possibile, già dalle prossime amministrative di Palermo”. Così Leonardo Spera, componente della Segreteria provinciale del Pd, coordinatore di Base Riformista Palermo e presidente regionale Anci Giovani Sicilia.
“Dentro devono esserci il Pd, il Movimento 5 Stelle, la Sinistra e, senza “puzze sotto il naso”, i moderati cattolici e cristiani e i liberali che che fino ad oggi, sbagliando, hanno fatto una innaturale coalizione con la destra di Salvini e Meloni. Le questioni più importanti che il periodo storico di chiede di affrontare non possono e non devono essere lasciate in mano alla peggiore destra che il nostro Paese abbia avuto dal secondo dopo guerra”.
Exit mobile version