Serie C. Ancora una battuta d’arresto per il Catania

Ancorta un passo falso per la formazione di Luca Tabbiani.

La Juve Stabia centra un altro successo al Romeo Menti nella sfida con il Catania, e si conferma leader della classifica del girone meridionale della serie C.

Mister Tabbiani commenta così la prestazione del Catania, sconfitto oggi al “Menti” dalla Juve Stabia, analizzando il momento rossazzurro
“Dobbiamo trovare soluzioni diverse, abbiamo una settimana intensa e nei momenti di difficoltà, in gruppi di lavoro belli come quello formato da questi ragazzi, ci si unisce di più e si prende forza. Al di là del risultato finale, come ho già detto, trovare queste soluzioni diverse è compito mio”
YouTube video player

TABELLINO

JUVE STABIA-CATANIA 1-0

RETI: 31° Meli.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Andreoni; Buglio, Leone (80° Maselli), Erradi (65° Folino); Piscopo (80° Piovanello), Bentivegna (27° Meli); Candellone (80° Rovaglia).

In panchina: Signorini, Esposito, La Rosa, Guarracino, Mignanelli, Gerbo, D’Amore, Picardi, Ruggiero, Vimercati.

All.: Pagliuca.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Bouah (46° Castellini), Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini (84° Dubickas), Quaini (84° Ladinetti), Zanellato (62° Sarao); Chiricó, Di Carmine, Marsura (62° Rizzo).

In panchina: Albertoni, Torrisi, Lorenzini, Maffei, Deli, Privitera, Dubickas.

All.: Tabbiani.

ARBITRO: Caldera di Como; ASSISTENTI: Vettorel di Latina e Pedone di Reggio Calabria; IV UFFICIALE: Allegretta di Molfetta.

AMMONITI: Erradi (Juve Stabia); Curado, Silvestri, Sarao, Chiricò, Rizzo (Catania).

ESPULSI: Silvestri (Catania).

RECUPERO: 2′; 6′.

NOTE: presenti 4 tifosi del Catania nel settore ospiti.

Serie C Now | Girone C Giornata 8 I Juve Stabia-Catania 1-0

YouTube video player
Exit mobile version