Zamparini dona completi sportivi ufficiali alla Asd Ustica Calcetto

Il Presidente Maurizio Zamparini accogliendo la richiesta pervenuta da parte della Asd Ustica Calcetto presieduta da Salvatore Militello che disputa il campionato provinciale di serie D di Calcio a 5, e fatta pervenire tramite il segretario Mario Giglio della Sezione Ussi di Palermo e Sicilia Occidentale presieduta da Cristiana Matano, ha fatto consegnare 10 completi della prima squadra del Palermo in modo che i giovani calciatori usticesi componenti della squadra isolana la indossino nelle partite ufficiali di campionato.

La cerimonia di consegna è avvenuta allo stadio Renzo Barbera ed a consegnare i completi al dirigente della Asd Ustica Calcetto, Mario Oddo sono stati in rappresentanza del Presidente Zamparini, il Direttore di Gestione , Giuseppe Del Bianco e Marcello Galli Responsabile operativo dell’US. Città di Palermo. Era presente anche il Segretario Ussi, Mario Giglio.

Nell’occasione è stato ribadito da parte del dirigente Mario Oddo il grande onore di vestire le maglie ufficiali del Palermo ed è stato rinnovato l’invito al Presidente Maurizio Zamparini, da parte del Presidente Militello, a recarsi ad Ustica per ricevere direttamente il ringraziamento da parte degli Usticesi per questo suo apprezzato gesto di generosità e disponibilità verso la squadra di Calcio a 5 dell’isola di Ustica.

Exit mobile version