CronacaPrimo Piano

Zacco denuncia: “Piazza San Domenico piena di erbacce e rifiuti”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Ottavio Zacco, Vice Presidente della Prima Circoscrizione .

In una città europea normale,  una piazza pedonale, centrale e bella come Piazza San Domenico dovrebbe essere attenzionata e manutenzionata giornalmente, ma a Palermo no, perché alcune ex municipalizzate, purtroppo non hanno quel senso di appartenenza o di responsabilità che invece altre hanno, come l’AMG o l’AMAP.

La RAP non riesce a fare neppure un minimo intervento che non sia inserito nel programma degli operatori, anche se quel programma dura meno rispetto alla giornata lavorativa, il tempo rimanente si è autorizzati a non fare nulla, e la città nel frattempo cade sempre più nel degrado.

È incredibile che la RAP non riesca a prevedere una programmazione seria di manutenzione ordinaria, e che debba sempre intervenire a seguito di segnalazioni, quando già si è nel degrado.

Questo è il caso della scalinata e della colonna dell’Immacolata in Piazza San Domenico, piena di erbacce e rifiuti, come se fosse normale, per questo ho chiesto alla RAP di intervenire in tempi immediati, perché questa superficialità da parte di chi dovrebbe intervenire, deturpa il monumento, e l’intera piazza, e di programmare costantemente la pulizia ed il diserbo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: