PoliticaPrimo Piano

VII Circoscrizione Palermo, Costantino: “Uffici spostati da Sferracavallo a Pallavicino ma da più di un anno l’Amministrazione Orlando continua a pagare a vuoto l’affitto

“La postazione di Sferracavallo della VII circoscrizione è stata spostata in quella decentrata di Pallavicino, con tutti i disagi che ne conseguono. Penso ai tanti anziani che impossibilitati a spostarsi devono ricorrere ad accomodanti soluzioni per beneficiare dei servizi circoscrizionali. Al danno però si aggiunge anche la beffa: da più di un anno l’Amministrazione Orlando paga l’affitto dei locali per mantenere vuoti gli uffici. Un vero spreco, specie perché il Comune non naviga certo nell’oro”. Lo afferma il Vicepresidente della VII Circoscrizione di Palermo, Fabio Costantino.

“Considerato i disservizi che tale spostamento continua a causare – conclude il Vicepresidente –  ho più volte incontrato i dirigenti responsabili, Brucato e Arena, per un confronto schietto circa la riapertura degli uffici a Sferracavallo. Mi è stato garantito che a seguito del sopralluogo, tutto è a norma. Dunque a breve, la tanto sperata riapertura potrà finalmente diventare realtà”.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button