Moda Società e Gossip

Vieri – Canalis: “Il vero amore esiste”

In una recente intervista a Chi, l’ex calciatore Bobo Vieri ha dichiarato che per lui c’è stata una sola donna nella sua vita, l’unica che ha veramente amato: lei è Elisabetta Canalis. “Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici“.

I due vissero una intensa relazione durata molti anni, tant’è che quando la coppia si lasciò, ci fu molta delusione anche tra i fans. Come le cronache rosa hanno poi dettagliatamente riportato, i due hanno continuato le loro vite con nuovi amori. Bobo con Melissa Setta, lei con George Clooney…

Adesso la Canalis ha lasciato un messaggino su Twitter… che sia un riferimento a Bobo? Ecco cosa ha scritto l’ex velina di Striscia La Notizia: “In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore . Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo”.

E ha continuato “Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce. In nome della libertà. Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò’ sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi . Viva l’Amore e la sua irrazionalità’ che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa“.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button