Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Venerdì 11 I Jazz’n Quartet al VinoDivino

vino-divino

 

(di redazione) Venerdì 11 novembre, I Jazz’n Quartet al VinoDivino,  Jazz, suoni ed emozioni diffusi all’interno  dell’Enoteca Letteraria di Sicilia,  per un’imperdibile serata da bere d’un fiato.

4 musicisti, la forza dell’energia e la passione per la musica un mix esplosivo che ha generato i Jazz’n  Quartet.

Un ponte di note generate attraverso lo stretto che ha unito la band musicale formata da musicisti siciliani e calabresi: Fabio Nicosia – piano,  Marianna Costantino – Voce, Pino Delfino – Basso Carmelo Coglitore – Sax.

Il concerto proposto prevede l’esecuzione di un repertorio ricercato e raffinato, esso vuol esprimere un sound personale, un viaggio ideale e “istant” nelle esecuzioni solo strumentali.  Dalle radici della musica nera, attraverso le atmosfere di travolgenti ritmi jazz & Blues, da Monk, Ellington a Gershwin, risulta essere fantasioso, ma allo stesso tempo di  una facilità enunciativa sorprendente… sorprese nell ’improvvisazione delle esecuzioni strumentali del pianista Fabio Nicosia e le due  special guest della serata, Il Sassofonista Carmelo Coglitore, musicista siciliano (ma anche reggino) e il Contrabbassista reggino Pino Delfino, che saranno a Palermo per importanti appuntamenti musicali, a firma del pianista Fabio Nicosia;   quindi DA NON PERDERE!.

 

Il quartet intende, attraverso la propria esecuzione, darsi al pubblico affinché le  vibrazioni raggiungano l’interiorità di ciascun ascoltatore rendendolo parte integrante dell’esecuzione stessa.

Il tutto sarà accompagnato da calici colmi di vino, birre crude, brace scoppiettante e tanta allegria- tel.091 6121423- 320/9452998.

VinoDivino si trova in  PIAZZA SANT’ OLIVA N.35/36 – Palermo.

E’ preferibile prenotare

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button