Economia e LavoroPrimo Piano

UniCredit: stipulata la convenzione per il servizio di tesoreria del libero Consorzio comunale di Ragusa

L’aggiudicazione del servizio di tesoreria del Libero Consorzio comunale di Ragusa  conferma la competitività di UniCredit nel settore delle tesorerie degli Enti.

E’ stata stipulata – ad esito di una gara pubblica – la  convenzione che assegna ad UniCredit per il prossimo triennio il servizio di tesoreria  del Libero Consorzio comunale di Ragusa.
La convenzione è stata sottoscritta per UniCredit da Riccardo Benanti, Responsabile  dell’Area Public Sector Sicilia, e per il Libero Consorzio comunale di Ragusa da  Giuseppe di Giorgio, Responsabile Servizi Finanziari.
L’aggiudicazione del servizio di tesoreria del Libero Consorzio comunale di Ragusa  conferma la competitività di UniCredit nel settore delle tesorerie degli Enti, dove  la  banca vanta una fortissima tradizione, una capillare operatività e un know-how di  assoluta eccellenza.
Nella provincia di Ragusa UniCredit svolge 11 servizi di cassa e tesoreria, tra cui quelli  per 4 Comuni e 4 istituti di istruzione. In Sicilia la banca svolge circa 400 servizi di  cassa e tesoreria, tra cui quelli per 3 Liberi Consorzi comunali e 2 Città Metropolitane.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com