Cronaca

UniCredit sostiene lo show di beneficenza organizzato il 5 giugno a Palermo da Ficarra e Picone

UniCredit ha deciso di sostenere economicamente la bella iniziativa di Salvo Ficarra e Valentino Picone che per il prossimo 5 giugno hanno organizzato, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, una partita-show di beneficenza che si preannuncia di grande divertimento. L’evento promosso dai due comici palermitani – attraverso l’associazione Maredolce Onlus, nata nel 2012 per promuovere progetti benefici legati soprattutto ai minori – è finalizzato all’acquisto di una TAC da donare all’Ospedale dei Bambini di Palermo e la Banca pertanto ha deciso di fornire un proprio contributo utilizzando i fondi raccolti con la propria carta di credito etica.

“Siamo lieti di fornire un aiuto concreto della Banca per un progetto che consentirà di acquistare una moderna apparecchiatura diagnostica per l’ospedale pediatrico della nostra Città” ha sottolineato Roberto Cassata, responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia di UniCredit.

“I fondi sono stati messi a disposizione della onlus grazie a UniCreditCard Flexia E, la carta di credito che, senza alcun costo aggiuntivo per il titolare, destina il 2 per mille di ogni spesa effettuata a un fondo destinato a iniziative e progetti di solidarietà. Dal 2012 ad oggi in Sicilia, attraverso questo normale prodotto bancario, abbiamo assegnato oltre 700 mila euro a 67 onlus che operano nell’isola”.

Lo show di beneficenza “Atletico Salvuccio contro Real Valentino” avrà inizio alle ore 19 di venerdì 5 giugno allo stadio Renzo Barbera di Palermo con un intrattenimento musicale e teatrale a cui farà seguito la partita di calcio che prevede la partecipazione di due formazioni rappresentate dagli amici di Ficarra e Picone che con loro hanno sposato la causa e preso a cuore le sorti dei bambini palermitani.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: