CronacaPrimo Piano

UniCredit: sostegno alle province di Catanzaro, Crotone e Messina danneggiate dal maltempo

In seguito all’ondata di maltempo che si è abbattuta nei giorni scorsi sulle province di  Catanzaro, Crotone e Messina provocando ingenti danni ai cittadini e alle attività  commerciali e imprenditoriali del territorio, UniCredit ha varato un pacchetto di interventi straordinari di sostegno a favore delle comunità colpite.
Tra le iniziative predisposte, UniCredit mette a disposizione una moratoria di 12 mesi,  cioè una sospensione del pagamento delle rate dei mutui ipotecari e chirografari, per le  imprese con sede legale/operativa nelle zone colpite dal maltempo che abbiano subito  danni e per tutti i clienti privati proprietari di immobili nei Comuni delle province di  Catanzaro, Crotone e Messina che siano stati danneggiati dall’evento.
La Banca inoltre offre la possibilità di richiedere il Prestito “CreditExpress  Dynamic” con tasso agevolato per i clienti privati residenti nei Comuni che abbiano  subìto danni a causa dell’evento mentre per le aziende sarà possibile accedere al  Pacchetto nuovo credito alle imprese con linea di finanziamenti  chirografari/ipotecari a condizioni agevolate in favore di clienti imprese con sede  legale/operativa nei Comuni colpiti dall’evento.
Tutte le agenzie di UniCredit sono operative per dare informazioni sulle procedure  necessarie all’ottenimento della sospensione dei pagamenti delle rate dei finanziamenti  e per l’accesso al nuovo credito.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Un commento

  1. 29/11 padronato carica PDF senza consenso allo spid comune di Palermo, addebito cc corrente annesso? Senza consenso di vicchy ha detto:

    Senza consenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com