UniCredit rafforza la sua squadra in Italia per servire al meglio i clienti

La nostra redazione si auspica di vedere prima o poi un Dirigente siciliano ai quadri di comando di UniCredit Italia

UniCredit rafforza la sua squadra manageriale a conferma della centralità dell’Italia come geografia autonoma all’interno del Gruppo. Il rinnovato team avrà la responsabilità di guidare il business con successo in linea con i principi del nuovo piano strategico che verrà illustrato il 9 dicembre.

Con queste nuove nomine, UniCredit sarà in grado di assicurare piena responsabilizzazione di ciascun business e area della banca mettendo il cliente al centro di tutte le attività, integrando ulteriormente la tecnologia e la digitalizzazione come fattori chiave di successo con chiara attribuzione di ruoli e responsabilità.

In sintesi, con l’annuncio odierno:

“Sono felice di dare un caloroso benvenuto a Massimiliano e Marica – ha dichiarato Niccolò Ubertalli, responsabile UniCredit Italia – e di augurare a Remo tutto il meglio nel suo nuovo ruolo. Desidero inoltre ringraziare Andrea, ancora una volta, per il grande contributo offerto alla nostra banca in tutti questi anni.”

La nostra redazione si auspica di vedere prima o poi un Dirigente Siciliano ai quadri di comando di UniCredit Italia formatosi nelle aziende di derivazione quali Banco di Sicilia e Banco di Roma, conoscitore della territorialità qundi delle esigenze delle regioni Italiane quale reale riconoscimento della grande professionalità delle suindicate aziende bancarie non più esistenti ma patrimonio comune umano e professionale del perimetro Italia in UniCredit.  

Exit mobile version