Economia & Lavoro

UniCredit: prosegue il 23 e il 24 giugno a Palermo l’Export Business School “Go International!”

Proseguirà il 23 e il 24 giugno a Palermo l’Export Business School “Go International!, una iniziativa formativa, con focus sull’internazionalizzazione d’impresa che UniCredit ha organizzato per le aziende del territorio siciliano operanti in diversi settori economici.

Gli esperti di UniCredit, in collaborazione con Confindustria Sicilia, partner di Enterprise Europe Network, e supportati da studi professionali qualificati e da partner del calibro di Facebook e Var Group, preparano e sostengono le aziende siciliane in una delle sfide più importanti di questi anni: l’internazionalizzazione e il confronto con nuovi mercati di sbocco oltre che con i nuovi strumenti del digital business.

L’incontro formativo del 23 giugno si svolgerà, con inizio alle ore 9,30, presso la sede della Region Sicilia di UniCredit (via G. Magliocco 1) e sarà dedicato alla digitalizzazione come strumento distintivo a supporto delle imprese nel lancio di un progetto di business all’estero mentre l’incontro del 24 giugno è in programma nella sede di Confindustria Sicilia (via A. Volta 44) e avrà per tema “i sistemi di pagamento e le garanzie internazionali”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: