Economia e LavoroPrimo Piano

UniCredit, nuove nomine nella rete commerciale in Sicilia

Movimenti di personale hanno interessato la rete commerciale di UniCredit in Sicilia, guidata dal Regional Manager Gianni Chelo, e che oggi opera con 8 direzioni commerciali, 79 distretti e 372 filiali.

Le nuove nomine, che rientrano nel normale avvicendamento dei vari responsabili che operano nel territorio e che decorreranno dal prossimo 2 gennaio 2015, hanno interessato figure professionali con competenza regionale e i responsabili commerciali delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, Messina e Trapani.

Roberto Cassata è stato nominato Responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia, con le funzioni di Deputy Regional Manager.

Angelo Giunta viene assegnato al Corporate Sicilia dove affiancherà il responsabile Gregorio Squadrito, mentre l’attività di Responsabile Commerciale Privati e Piccole Imprese continuerà ad essere svolta da Roberto Di Raimondo.

Soletta Urso è stata nominata responsabile del Presidio Condizioni Sicilia.

Sono stati nominati anche i nuovi responsabili delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, Messina e Trapani. In dettaglio Paolo Pivetti sarà il nuovo responsabile dell’Area Commerciale di Agrigento, Roberto Curreri dirigerà l’Area Commerciale di Caltanissetta  ed Enna, Vincenzo Evola è il nuovo responsabile dell’Area Commerciale di Messina e Silvana Bonomolo sarà la nuova responsabile dell’Area Commerciale di Trapani. Le altre Aree Commerciali presenti in Sicilia continueranno ad essere dirette da Gabriella Macauda (responsabile Area Commerciale di Catania), Cesare Carletta, (responsabile Area commerciale di Palermo), Luigi Brandolani (responsabile Area Commerciale di Ragusa) e Guido Palescandolo (responsabile Area Commerciale di Siracusa).

Ignazio Frasca sarà il nuovo Responsabile del Network Private per la Sicilia, che si articola in otto filiali presenti nella regione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button