Economia & LavoroPrimo Piano

Unicredit, nuove nomine nella rete commerciale in Sicilia

Angelo Giunta

Movimenti di personale hanno interessato la rete commerciale di UniCredit in Sicilia, guidata dal Regional Manager Gianni Chelo, e che opera con 8 direzioni commerciali, 80 distretti e 357 filiali.

Le nuove nomine hanno interessato figure professionali con competenza regionale e il responsabile commerciale della provincia di Siracusa.

Angelo Giunta è stato nominato Responsabile Commerciale Corporate per la Sicilia, mentre l’attività di Responsabile Commerciale Privati e Piccole Imprese sarà svolta da Vittorio La Placa. Il nuovo responsabile dell’Area Commerciale di Siracusa è Roberto Di Raimondo.

Angelo Giunta, 55 anni, assunto al Credito Italiano nel 1987, ha ricoperto diversi incarichi

in Basilicata, Puglia, Lazio e Sicilia, in particolare nel settore del corporate. Nel 2010 è stato nominato Responsabile Area Corporate Sicilia e nel 2013 Responsabile Area Commerciale di Caltanissetta ed Enna.

Vittorio La Placa, 40 anni, assunto al Credito Italiano nel 1999, ha ricoperto diversi ruoli nella rete commerciale, fra i quali Direttore di agenzia di Caserta, Responsabile Centro Piccole Imprese di Messina, Direttore di Distretto di Taormina, Vice Area Manager delle Aree Commerciali di Agrigento e di Trapani.

Roberto Di Raimondo, 53 anni, assunto al Credito Italiano nel 1986, ha ricoperto diversi ruoli nella rete commerciale fra i quali Responsabile Marketing Operativo e Pianificazione di Sicilia e Sardegna, Direttore del territorio di Messina e Responsabile commerciale Privati e piccole Imprese per la Sicilia.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: