Economia & Lavoro

UniCredit: incontro formativo con studenti ITC Foderà di Agrigento su strumenti di pagamento

Si svolgerà domani 24 febbraio ad Agrigento, nella sede dell’Area Commerciale di UniCredit (piazzale Aldo Moro, 1) con inizio alle ore 9, un incontro formativo con gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “M. Foderà” di Agrigento nell’ambito di In-formati”, il programma formativo di UniCredit volto ad accrescere la capacità dei cittadini di realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili.

Ad intrattenere gli studenti sul tema degli strumenti di pagamento” saranno Teresa Greco e Angelo Giardina di UniCredit.

“Questi incontri – sottolinea Paolo Pivetti, responsabile dell’Area commerciale Agrigento di UniCredit – rientrano in un più generale programma di educazione bancaria e finanziariadi UniCredit, denominato In-Formati, che abbraccia le più diverse tipologie di destinatari: dalle associazioni di categoria ai giovani delle scuole superiori, dagli universitari ai pensionati, dagli immigrati alle organizzazioni non profit. E’ un modo per rappresentare in maniera concreta l’impegnodi UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: