SiciliaHD

Unicredit, inaugurata filiale di via Ruggero Settimo

È stata inaugurata martedì 19 novembre l’agenzia UniCredit di via Ruggero Settimo 26 a Palermo. All’evento hanno partecipato, tra gli altri, il Cardinale Paolo Romeo, l’Amministratore Delegato di UniCredit, Federico Ghizzoni, il Country Chairman Italy di UniCredit, Gabriele Piccini, il Regional Manager Sicilia di UniCredit, Giovanni Chelo  e il Deputy Regional Manager di Unicredit, Vincenzo Tumminello.

La filiale si presenta oggi rinnovata nel suo aspetto, più funzionale nell’offerta di servizi, prodotti e consulenza della Banca, ma anche più moderna potendo offrire al suo interno nuovi servizi di banca multicanale.

I locali sono stati sottoposti a significativi lavori di ristrutturazione che hanno consentito di rendere la filiale ancora più accogliente e vicina alle esigenze della clientela.

Related Articles

Un commento

  1. Chissà quanto sarà costata questa ristrutturazione, per ottenere poi un risultato discutibile. Infatti oggi la filiale appare algida e spersonalizzata rispetto a prima, poi bisogna dire che nonostante sia dotata di aree self , manca il pubblico che comunque dava vita all’ambiente, anche in termini commerciali, spesso infatti, i dipendenti uscivano dal bancone per intrattenere la clientela e questo gesto era premiante , oggi nella logica dell'”open space” questo calore del contatto non si avverte , forse sarò io un cliente obsoleto, ma a me non è piaciuta per niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com