Economia & LavoroPrimo Piano

UniCredit e Unione Giovani Dottori Commercialisti: seminario su finanza d’impresa e best practices

Si svolgerà domani 17 febbraio, con inizio alle ore 9, presso il Training Center UniCredit di Palermo (via Ruggero Settimo, 42), un seminario sul ruolo della banca e dei commercialisti nel dialogo banca-impresa.

L’incontro formativo è il secondo di un ciclo di tre seminari su “Finanza d’impresa e Best Practices” organizzati da UniCredit e dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC) di Palermo.

Il programma dei lavori prevede gli interventi di apertura di Cesare Carletta, Responsabile Area commerciale Palermo di UniCredit, Gianni Lanza, consigliere UNGDCEC-Palermo, e Antonio Sollena, Presidente UNGDCEC-Palermo.

Seguiranno quindi le relazioni di Rossana Giacalone, esperta di finanza aziendale e componente Commissione di studio “Finanza” UNGDCEC, che interverrà sul tema “Crisi aziendale: individuazione, analisi delle cause e azioni conseguenti”, Cesare Carletta di UniCredit sul tema “Strumenti operativi per il superamento della crisi d’impresa”, ed Enrico Lombardo esperto di finanza aziendale e componente Commissione di studio “Diritto della Crisi” UNGDCEC, sul tema “Il ruolo del professionista nella crisi d’impresa”. Seguirà un dibattito con i partecipanti, moderato da Gianni Lanza.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: