Primo PianoScuola & Università

UniCredit, al via lunedì a Ragusa incontri di formazione con studenti del liceo Fermi

Foto internet

Prenderà il via lunedì 17 novembre a Ragusa un ciclo di incontri formativi organizzato da UniCredit con gli studenti del Liceo Scientifico Fermi.

Gli incontri formativi previsti sono dodici, coinvolgeranno oltre 330 studenti e rientrano nell’ambito del programma In-Formati di UniCredit. Nella prima settimana verranno erogati agli studenti i moduli formativi “Banca, Legalità e Trasparenza” e “Il mio conto in banca e a casa”. Per UniCredit interverranno Giampiero Antoci e Vito Piruzza.

“Questi incontri – sottolinea Gigi Brandolani, responsabile dell’Area commerciale Ragusa di UniCredit – rientrano in un più generale programma di educazione bancaria e finanziariadi UniCredit, denominato In-Formati, che abbraccia le più diverse tipologie di destinatari: dalle associazioni di categoria ai giovani delle scuole superiori, dagli universitari ai pensionati, dagli immigrati alle organizzazioni non profit”.

E aggiunge: “Questi interventi rappresentano un esempio concreto dell’impegnodi UniCreditnella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: