
Cambio di guardia in seno al Team HR Territory Sicilia, l’Area Commerciale di Agrigento a partire dal 1° gennaio 2020 sarà seguita da Luca Pullara (che continuerà a seguire l’Area Commerciale di Trapani) in sostituzione di Fabrizio Minnella il quale a sua volta continuerà a seguire le Aree Commerciali di Messina e Ragusa.
“La FABI desidera fare una nota d’apprezzamento per l’operato di Fabrizio Minnella con cui la FABI ha avuto sul campo un rapporto di stima , frutto di un confronto spesso serrato ma dentro il quale sono state trovate tutte le soluzioni idonee nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori”.
A dichiararlo è Il Coordinatore Fabi UniCredit Agrigento, Camillo Bongiovì.
“Ci auspichiamo che il nuovo responsabile HR dell’Area Commerciale di Agrigento, Luca Pullara, abbia la stessa sensibilità nell’affrontare le numerosissime criticità dell’Area di Agrigento
- aggiunge Bongiovì – la Fabi geneticamente è sempre propositiva e pronta a collaborare con la forza delle proprie idee che l’hanno resa oggi l’organizzazione più rappresentativa nel settore bancario”.
“Nel rispetto dei ruoli, – conclude il sindacalista – saremo sentinelle del contratto nazionale e di tutti gli accordi firmati in UniCredit”.