Unicredit Agrigento. Bongiovì (FABI): “Si alle novità, ma sempre nel rispetto dei ruoli e dei lavoratori che rappresentiamo”

Cambio di guardia  in seno al Team HR Territory Sicilia, l’Area Commerciale di Agrigento a partire dal  1° gennaio 2020 sarà seguita da Luca Pullara (che continuerà a seguire l’Area Commerciale di Trapani) in sostituzione di  Fabrizio Minnella il quale a sua volta continuerà a seguire le Aree Commerciali di Messina e Ragusa.

“La FABI  desidera  fare una nota d’apprezzamento per l’operato di Fabrizio Minnella con cui la FABI ha avuto sul campo un rapporto di  stima , frutto di  un confronto spesso serrato ma dentro il quale sono state trovate tutte  le soluzioni idonee nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori”.

A dichiararlo è Il Coordinatore Fabi  UniCredit Agrigento, Camillo Bongiovì.

“Ci auspichiamo che il nuovo responsabile HR dell’Area Commerciale di  Agrigento,  Luca Pullara, abbia la stessa sensibilità nell’affrontare  le numerosissime criticità dell’Area di Agrigento

“Nel rispetto dei ruoli, – conclude il sindacalista – saremo sentinelle del contratto nazionale e di tutti gli  accordi firmati in UniCredit”.

Exit mobile version