Primo PianoSindacato

Unicredit Agrigento. Bongiovì (FABI): “Si alle novità, ma sempre nel rispetto dei ruoli e dei lavoratori che rappresentiamo”

Cambio di guardia  in seno al Team HR Territory Sicilia, l’Area Commerciale di Agrigento a partire dal  1° gennaio 2020 sarà seguita da Luca Pullara (che continuerà a seguire l’Area Commerciale di Trapani) in sostituzione di  Fabrizio Minnella il quale a sua volta continuerà a seguire le Aree Commerciali di Messina e Ragusa.

“La FABI  desidera  fare una nota d’apprezzamento per l’operato di Fabrizio Minnella con cui la FABI ha avuto sul campo un rapporto di  stima , frutto di  un confronto spesso serrato ma dentro il quale sono state trovate tutte  le soluzioni idonee nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori”.

A dichiararlo è Il Coordinatore Fabi  UniCredit Agrigento, Camillo Bongiovì.

“Ci auspichiamo che il nuovo responsabile HR dell’Area Commerciale di  Agrigento,  Luca Pullara, abbia la stessa sensibilità nell’affrontare  le numerosissime criticità dell’Area di Agrigento

  • aggiunge Bongiovì – la Fabi geneticamente è sempre propositiva e pronta  a collaborare con la forza delle proprie idee che l’hanno resa oggi l’organizzazione più rappresentativa  nel settore bancario”.

“Nel rispetto dei ruoli, – conclude il sindacalista – saremo sentinelle del contratto nazionale e di tutti gli  accordi firmati in UniCredit”.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: