CulturaPrimo Piano

UNA AMBASCIATA NEL RICORDO DI PIPPO TAORMINA

Nicolò Mannino: “Un uomo di grande umanità e professionalità, un padre e marito amabile un cittadino della valle dello Jato orgoglio di trasparenza e sempre pronto ad aiutare tutti con la fede e il sorriso” °Così Nicolò Mannino presidente del parlamento della legalità internazionale ha presentato alla stampa nazionale la figura dell’imprenditore Pippo Taormina che ai figli Massimo Fabio e Marcello ha lasciato una eredità imprenditoriale frutto di tanto lavoro svolto con professionalità umiltà e accoglienza.

Ricordato durante il quarto Convegno Nazionale del parlamento della legalità internazionale sul tema Dovere legalita e gratitudine quando le persone normali diventano Eroi 0con tanto di patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Pippo Taormina è abbracciato sempre dall’affetto di tanta gente che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua bellezza d’animo. Nicolò Mannino annuncia ‘Grazie alla preziosa collaborazione dei figli prossimamente insedieremo proprio negli stabilimenti creati da Pippo TAORMINA l’ AMBASCIATA DELL’IMPRESA…

Un presidio culturale che indica ai giovani la validità del sacrificio dell ‘impegno e del riscatto. “. Un segno di grande affetto che nasce in casa parlamento della legalità internazionale verso un Uomo che ha dato tutto di sé per testimoniare che nulla è impossibile quando si vuole nella massima professionalità trasparenza e tanta fede.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Tutti molestatori…Berlusconisti .

  2. Avatar Ew131 camionista molestatore corrotto da Petronio...in passeggio molesto davanti casa..di vicchy e in ciaca...e.minacce.. ha detto:

    Con camion rosso,blu,celeste,bianco…e schifidi a bordo con Cell…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com