Cinema-Teatro-Musica

Ultimo giorno del Solmusic: blues e tanta musica da ballare

Ultimo giorno di grande musica al Giardino Inglese di Palermo, per l’ultima giornata del Solmusic, domenica 22 giugno.

Pomeriggio interamente dedicato alle giovani promesse della musica siciliana con le esibizioni dei gruppi nati grazie aC.A.S.T., la fucina di talenti firmata GattusoMusica. Sul palco, giovani interpreti dei Beatles, del rock anni Settanta e del buon jazz di qualità.
La serata, dalle 21, sarà invece all’insegna del divertimento e della musica coinvolgente con l’esibizione dei Bonanova, del blues di Alessandra Salerno e Umberto Porcaro, de Le Papole e dei Tre Terzi che si lanciano nel loro primo progetto di inediti. Per chiudere ecco Dance Little Sister, uno spettacolo ancora firmato C.A.S.T. con tutto il meglio della musica dance dagli anni ’90 ad oggi suonata dal vivo.
Chiudiamo un festival che si conferma punto di riferimento per la musica a Palermo e soprattutto vera vetrina per i tanti musicisti emergenti che cercano spazi per esprimersi – affermano gli organizzatori del festival Luigi Gattuso e Mario Tarsilla -. La risposta del pubblico e l’energia che si è sprigionata durante le giornate della rassegna sono la conferma che questo è un progetto su cui continuare ad investire, per la musica e la cultura di questa città”. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button