CronacaPrimo PianoSindacato

Ugl: Palermo una città piena di trappole per i pedoni

L’Ugl di Palermo si pone ancora una volta in primo piano per sensibilizzare  istituzioni e opinione pubblica sul degrado urbano oramai  dilagante in città.

Giunge ancora un intervento da parte del sindacato rappresentato a Palermo da Franco Fasola, nella qualità di Segretario responsabile del capoluogo regionale.

Franco Fasola (Ugl)

“Registriamo giornalmente incidenti da parte di cittadini che percorrendo da pedoni marciapiedi e piazze si imbattono in vere e proprie trappole  urbane –  denuncia Fasola –  gli stessi da quanto da noi rilevato riportano spesso gravi danni a piedi, caviglie,  e gambe cadendo a causa di buche spesso non visibili”.

“Accade  in ordine di tempo  –  denuncia  il Segretario – nella piazza antistante in Tribunale di Palermo come da noi documentato, non ci spieghiamo come siano potuto accadere, incuria, difetto di costruzione, negligenza civica o atto di vandalismo non sappiamo ma rimane e permane un pericolo per tutti nel silenzio assordante delle istituzioni che invitiamo a svegliarsi dal torpore e dall’indifferenza generale”.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Il losco FG 672 simula reato Cell industria ore 18.31 con Cell del losco soggetto accanto appostati ( ma nessuno li vuole) ha detto:

    Io sono testimone

  2. Loschi figuri importunano vicchy davanti casa petronilli ed estorsori fanno sfregi( vicchy non dà soldi a nessuno) ha detto:

    Voglio politica e soldi…

  3. losca gente ruba documenti invalidita vicchy a scopo estorsivo e simulano reati davanti al suo cancello( Giacy e compagnia) ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button