Ugl. Oggi a Catania la presentazione del libro “La storia è… domani” di Ada Fichera, con l’intervento del segretario generale Francesco Paolo Capone

aA
Si terrà oggi, alle 18, nella cornice dello stabilimento balneare “Le Palme” di Catania, la presentazione del nuovo libro della scrittrice catanese Ada Fichera intitolato “La storia è… domani”.
Per l’occasione ci sarà il segretario generale della Ugl Francesco Paolo Capone, che si confronterà sui temi del testo con l’autrice e con il docente ordinario di Economia e gestione delle imprese dell’Università di Catania, Rosario Faraci.
L’incontro, organizzato dalla segreteria territoriale della Ugl catanese, sarà moderato dal giornalista di “Live Sicilia” Fernando Massimo Adonia, sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco di Catania Salvo Pogliese.
Per partecipare, muniti di Green pass, si dovrà prenotare entro le 12 (chiamando allo 095 325863 oppure inviando una e-mail a segreteria@ugl-catania.it).
Sarà presente nel corso della presentazione la nostra Redazione con interviste live sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ilmoderatore.it/?ref=pages_you_manage.
Exit mobile version