Primo Piano

TV: la “Palermo Bene” di Sebastiano Anello su RaiDue

Rai
Rai

(di redazione) Il giovane conduttore palermitano Sebastiano Anello sbarca per una sera su Raidue con il suo programma “Palermo Bene- il primo Reality Show Siciliano” ,che andrà in onda all’interno di “SBANDATI” Martedi 22 Novembre 2016 alle 23.35, in seconda serata.

Lo Show condotto da Gigi e Ross prevede il commento in maniera critica ed ironica di conduttori ed ospiti presenti in studio del meglio e del peggio di tutti i programmi televisivi nazionali, regionali e stranieri.

Protagonista della settima puntata sarà proprio il Reality Show bislacco,che vede 8 ragazzi Palermitani , provenienti da diverse zone della città,convivere all’interno di una villa sul mare senza accessori tecnologici a disposizione e ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere.

Il programma è andato in onda nelle migliori emittenti locali Siciliane e,visto il clamore che ha suscitato, sarà onorato di ricevere l’attenzione della TV di Stato,dunque con una visibilità a livello Nazionale,a dimostrazione che la l’intrattenimento e l’ambizione non ha confini locali.

Le scene più importanti vissute dai concorrenti saranno argomento di discussione della puntata con le opinioni degli ospiti in studio.In attesa di Martedì,potete seguire la fanpage facebook.com/palermobene e divertirvi rivedendo tutte le puntate.

Appuntamento quindi a Martedi 22 Novembre,alle 23.35 su Raidue!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button