Primo Piano

Turismo, online bando per realizzazare brochure informativa su Palermo

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo il bando di gara per la realizzazione di una brochure illustrativa della città di Palermo. L’importo a base d’asta è di 10.000 €, comprensivo di I.V.A.

Il bando rientra tra le misure messe in atto dall’Amministrazione comunale per incentivare il turismo nella nostra città. Infatti, ha lo scopo, da un lato, di favorire al turista soggiornante nel capoluogo uno strumento informativo cartaceo altamente esaustivo e, dall’altro, di far conoscere le bellezze di Palermo in tutto il mondo. Per questo dovrà essere progettata secondo criteri di forte attrattiva visiva, seguendo i temi di arte, cultura, mare, gastronomia e sport e realizzata in due lingue (italiano, inglese). In totale 32 pagine a colori, contenenti i testi, le traduzioni e minimo sedici fotografie.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per lunedì 26/01/2015 alle ore 12.00, pena l’esclusione. Le operazioni di gara si terranno, invece, venerdì 30/01/2015 alle ore 11.00 presso i locali del Servizio Turismo, in via Salinas, 3.

Link bando:

http://www.comune.palermo.it/bandiegare_det.php?id=2776

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: