CronacaPrimo PianoTurismo

FINANZIARIA: FIGUCCIA (PRIMA L’ITALIA), TURISMO E MUSEI IN SICILIA NON SONO SOLO PER CHIARA FERRAGNI

"ASSURDI I KO DELLA MAGGIORANZA SU AGEVOLAZIONI A FAMIGLIE PER INGRESSI IN MUSEI E INIZIATIVE PER IL MOVIMENTO TURISTICO"

(di redazione) Palermo, 10 maggio 2022 – “Ieri è stato fatto saltare l’articolo che prevedeva agevolazioni per le famiglie per entrare nei musei siciliani, oggi salta anche lo stanziamento di oltre tre milioni di euro per incrementare il movimento turistico con iniziative pubbliche e private. È evidente che molte cose in questa maggioranza regionale non funzionano più. Ma non possiamo far finta di niente, anche perché quando parliamo di turismo e musei non vogliamo pensare solo a Chiara Ferragni ma ai tanti siciliani che meritano attenzione, siano essi cittadini e famiglie, o imprenditori. Occorre già oggi pomeriggio un check alla maggioranza, magari per affrontare la legge di stabilità con un maxiemendamento blindato che permetta di approvarla e ci faccia concentrare subito sulle elezioni nei comuni”.

Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato di Prima l’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Ew 131 camionisti circonvenzionatori,calamiggnatto 59,molestia mentale e del sonno industria,rumori effrazione,parolacce,molestia mentale e del sonno,giacy bocca di fogna e simuli ha detto:

    Io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button