Cinema-Teatro-Musica

Tributo Red Hot Chili Peppers da Spillo domenica 1 febbraio

I Flac, così come non li avete mai ascoltati prima, in una serata davvero speciale e che rimarrà nella storia. Domenica 1 febbraio alle 22.00 da Spillo la birroteca,  da un’idea lanciata ai musicisti da Bruno e Mirko Cirrone, la band rock sarà protagonista di un concerto intitolato “Serata Red Hot Chili Peppers” all’interno della rassegna firmata Cirronevent.

Il quartetto, composto da Ross Maya (voce), Devvo (chitarra solista), Francesco Biondo, (basso) e Bartolo Costanzo (batteria) – vincitore del “Feltrinelli music contest 2014″ con il videoclip “Labirinto” – eseguirà brani estratti dagli album “Mother’s Milk”, “Blood Sugar sex magik”, “Californication”, “By The way” e “Stadium Arcadium”.

«Non a caso – spiegano i componenti del gruppo – sono i dischi dove ha suonato John Frusciante, il chitarrista della band di Los Angeles. Per noi un vero mito».

Ad accompagnarli sul palco, ospiti speciali: Andrea Tripi (Sexual thing), Emanuele Minutella (Amegana) e Nicola Ganci (Erberomantiche).

Ingresso gratuito.

I Flac hanno anche un sito Internet ufficiale, per chi volesse approfondire la loro conoscenza: http://www.4flac.net/it/. Nella sezione “Follow us” (http://www.4flac.net/it/?page_id=1116) potrete trovare tutti contatti della band legati ai social network.

Da Spillo è possibile cenare dalle ore 20. Consigliata la prenotazione allo 091 6524642.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com