Cinema-Teatro-Musica

Tributo a Vasco da Spillo con la band Colpa D’Alfredo

Mercoledì 28 gennaio alle ore 22 sul palco di Spillo sarà il turno della tribute band Colpa di Alfredo (concerto all’interno della rassegna curata da Bruno e Mirko Cirrone, ideatori del nuovo palco) omaggio a Vasco Rossi, colui che ha promosso la “rock’n’roll way of life” nel mondo della canzone italiana, e che ha segnato l’immaginario di più di una generazione.

La band prende il nome proprio dal disco che segnò definitivamente il grande fenomeno Vasco come rocker politicamente scorretto, strafottente e straviziato; ed è tra le tribute band d’italia riconosciute dal rocker italiano.

Nata nel 2010 e composta da cinque elementi, ripropone fedelmente i classici della rockstar di Zocca, riscuotendo da subito notevoli consensi da parte del pubblico in Sicilia. Negli ultimi due anni ha avuto un vero exploit raggiungendo nel 2013 cinquanta date e nel 2014 ben ottanta.

Il frontman della band Ivaskrello Blasco con passione e naturalezza ripropone le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco: dagli esordi ad oggi, arricchendo la performance con sorprendente somiglianza, presenza scenica e teatrali movenze.

La Band è formata da:
Ivaskrello Blasco: Voice
Giuseppe Di Blasi: Electric guitar
Fabio Badalamenti: Keyboards & Synth
Giuseppe Diliberto: Bass
Teddy Schifano: Drums

Da Spillo è possibile cenare. Consigliata la prenotazione allo 091 6524642.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button