Trabia, bar con lavoratori in nero e carenze igieniche: attività sospesa dai Carabinieri
Controlli del Reparto Territoriale di Termini Imerese: denunciato il titolare 42enne, sequestrati alimenti e multe per oltre 17 mila euro

Continuano i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese sul rispetto delle norme giuslavoristiche e sanitarie nelle attività commerciali del territorio. Nel corso di un accesso ispettivo a Trabia, i militari hanno denunciato il titolare 42enne di un bar per gravi irregolarità riscontrate durante le verifiche.
L’ispezione, condotta con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, ha permesso di accertare la presenza di due lavoratori impiegati in nero e diverse carenze igienico-sanitarie, tra cui la mancata presentazione della SCIA sanitaria.
I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane e rappresentano un’azione costante di contrasto al commercio irregolare e di tutela della salute dei cittadini.



