Termini Imerese, ossessione per l’ex: 21enne finisce ai domiciliari
Messaggi, chiamate anonime e pressioni continue: scatta l’arresto grazie al coraggio della ragazza e al pronto intervento dei militari

I Carabinieri della Stazione di Trabia hanno arrestato un ragazzo di 21 anni di Termini Imerese, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Termini Imerese.
Il giovane, già sottoposto nel mese di maggio al divieto di avvicinamento all’ex compagna, non si era mai rassegnato alla fine della relazione. Nonostante il provvedimento, aveva continuato a perseguitare la ragazza con messaggi, telefonate e contatti anonimi.
La giovane, stanca delle continue violazioni, si è rivolta ai militari che hanno immediatamente avviato le indagini. L’attività investigativa ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del 21enne. La Procura di Termini Imerese ha così chiesto l’aggravamento della misura, poi accolta, che ha disposto per l’indagato gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Questa volta, il lavoro è stato fatto in tempo, prima che potesse scattare la violenza. Un plauso va al coraggio della ragazza che ha denunciato e ai Carabinieri di Trabia che hanno agito con tempestività, garantendo la sua sicurezza.







