Arte e CulturaPrimo Piano

TOUR DI NICOLÒ MANNINO NEL NAPOLETANO TRA CONSENSI E SUCCESSO

PARTITO IL TOUR DI NICOLÒ MANNINO NEL NAPOLETANO TRA CONSENSI E SUCCESSO

TOUR DI NICOLÒ MANNINO

Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale è arrivato a Napoli per una serie di incontri culturali a favore di una cultura di riscatto e vero impegno per un presente dì legalità e cittadinanza attiva. Prima tappa un incontro di timbro amicale con il generale di corpo d’armata Giuseppenicola TOTA comandante dell’esercito italiano Sud nella residenza di.piazza plebiscito a Napoli. Al generale TOTA sono stati consegnati elaborati grafici e artistici realizzati dagli studenti del liceo artistico statale Ragusa di Palermo in richiamo al senso di Patria e di rispetto della Costituzione Italiana.

Oggi e domani ben quattro amministrazioni comunali attendono la presenza di Nicolò Mannino il docente amico dei giovani e vicino agli ultimi (come la stampa lo ha battezzato). E così sono pronti a schierarsi con il Parlamento della legalità internazionale i Comuni di Marigliano Palma Campania i Comuni di Quarto e Giugliano.

Accanto a Nicolò Mannino ecco i sindaci dirigenti scolastici docenti tantissimi studenti giornalisti senatori e magistrati come Anna Ida CAPONE Sostituto procuratore della Repubblica della Procura di Santa Maria Capua Vetere da sempre sostenitrice del cammino culturale del Parlamento della legalità internazionale. La stampa seguirà il tour di Nicolò Mannino ché già profuma di successo specie con l’affetto dei giovani

TOUR NICOLO' MANNINO

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button