Primo Piano

Torna il Family Village, l’evento per le famiglie organizzato da PalermoBabyPlanner

Il prossimo 11 maggio si svolgerà a Villa Filippina la seconda edizione del Family Village, un’intera giornata dedicata a bambini, genitori, nonni, zii e a tutti quelli che hanno voglia di tornare bambini per un giorno.

Un evento completamente gratuito che offrirà laboratori creativi, spettacoli teatrali, giochi, tornei, animazione e incontri informativi. Parteciperanno oltre 40 associazioni che svolgono attività ludico-educative per bambini, la Croce Rossa Italiana che illustrerà le manovre di disostruzione pediatrica e tante aziende del settore infanzia. Ci saranno tornei a premi, un concorso per cake designers e tanti omaggi e buoni sconto per tutti i partecipanti.

Una location allegra con spazi pensati appositamente per i bambini, come il parco giochi gonfiabile e l’area pic nic. Saranno presenti un’area bar, con angolo per scaldare il cibo dei più piccoli, un Baby Pit Stop per il cambio pannolini e un’area dedicate alle neomamme per l’allattamento.

Il Family Village si svolgerà l’11 maggio dalle 10 alle 19. Tutte le attività in programma sono gratuite, per alcune è necessaria la prenotazione che può essere effettuata sul sito web PalermoBabyPlanner.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button