Cinema-Teatro-Musica

Tony Colombo a Palermo dal 21 al 24 ottobre al Teatro Golden

Amato dalle donne, meglio dalle soubrette: Tony Colombo ha deciso di strabiliare per il suo ritorno a Palermo. Ed eccolo quindi calare un poker di assi con le curve: bionda o bruna, per lui pari sono, visto che son tutte donne dello spettacolo e incarnano parecchio il sogno dei maschi italiani. Tony presenterà il nuovo cd che si intitola, colmo dell’ironia, “Solo”.

Si inizia lunedì 21 ottobre: al Teatro Golden di Palermo (alle 21) al fianco di Tony Colombo ci sarà Eva Henger nelle inedite vesti di dj. Capelli biondi stretti dalla cuffia, una canottiera sbarazzina in lurex nero e via ai “piatti”. Sarà soltanto la prima degli ospiti a sorpresa che Tony ha promesso al suo pubblico a cui si presenta ormai come un cantautore rodato, un ragazzo ormai adulto che non ama la definizione restrittiva di cantante neomelodico. E anzi, forte dei suoi 23 album e dei concerti ovunque sold out (ha venduto il doppio dei biglietti di Tiziano Ferro) è disposto anche a dividere il palco, basta che sia – sorride lui – con una bella donna.

Ed ecco che martedì 22 avrà al suo fianco la biondissima “bonas” di “Avanti un altro” – la trasmissione preserale di Canale5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunta alla sua terza edizione, iniziata il 16 settembre sull’ammiraglia Mediaset – Paola Caruso. Occhi verdi e curve da urlo – ma è stata per anni una cavallerizza professionista ed è laureata in legge – Paola è calabrese e ha lavorato per alcuni anni al Billionaire, ha partecipato a “Uomini e donne” e a Sexy Car Wash , Scorie e Buona Domenica per poi approdare alla trasmissione di Canale5 dove è diventata la bonas (femminile di bonus…): quando appare lei, il concorrente che vince guadagna più punti…

Mercoledì 23 ottobre, sempre da “Avanti un altro”, arriva invece la bruna e sexy “professoressa” che fa domande di medicina, la napoletana verace Maria Mazza. Nata negli Stati Uniti ma sbarcata a Summa Vesuviana ad appena 5 anni, Maria è arrivata terza a Miss Italia. E’ attrice e conduttrice, amica di Alessandro Siani (con cui ha lavorato), Ezio Greggio e Giancarlo Magalli.

Giovedì 24 ottobre Tony Colombo chiuderà in bellezza il minitour palermitano con la star del Bagaglino, la platinata Justine Mattera. Americana di New York, Justine arriva a Firenze dopo la laurea in lingua e letteratura italiana a Stanford. Fa la modella e la cubista per mantenersi, ma in una discoteca viene notata da Joe T.Vannelli: è il suo debutto come cantante e showgirl che l’ha portata ad interpretare tanti musical di successo, forte anche della sua straordinaria rassomiglianza con Marilyn Monroe.

La prevendita è aperta al BoxOffice: 0916260177 – 091335566.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button