Primo Piano

The Walking Dead Weekend al Vigamus, il Museo del Videogioco di Roma

In occasione dell’attesissima uscita in Blu-ray e DVD della seconda stagione di The Walking Dead, Roma (1 marzo) si anima con le atmosfere cupe e apocalittiche della serie televisiva che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto mondo. Proiezioni, intrattenimento a tema, gare di cosplayer, tavole rotonde e tanto altro sono gli ingredienti di una giornata interamente dedicata agli appassionati del genere e non solo.

Sabato 1 marzo presso il Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma arriva un pomeriggio ricco di appuntamenti imperdibili: tavola rotonda tenuta da personalità del mondo dei fumetti e dei videogiochi, proiezione del primo episodio della seconda stagione, quiz a premi, gara di cosplayer e postazioni interattive in free to play dei videogiochi legati a The Walking Dead.  La manifestazione si estenderà anche oltre i confini del Museo con una “spaventosa” Zombie Walk che invaderà il centro della Capitale! (L’evento è a ingresso gratuito).

Nata dal fumetto di Robert Kirkman, The Walking Dead arriva finalmente con la seconda stagione in Blu-ray e DVD e, per celebrarne l’uscita, il The Walking Dead Weekend aspetta tutti gli appassionati della serie con un appuntamento ad alto tasso di walkers il 1 Marzo al Vigamus – Il Museo del Videogioco di Roma.

Il The Walking Dead Weekend è un evento 20th Century Fox Home Entertainment in collaborazione con SALDAPRESS, casa editrice dei fumetti e del magazine di The Walking Dead e BEST MOVIE, il mensile di cinema e TV che durante gli eventi di Milano e Roma  proporrà un contest fotografico con in palio i cofanetti della serie.

Hashtag Ufficiale#TheWalkingDeadWend

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: