The Cube e Christian Carapezza, illusionista estremo sabato raggiungerà un guinnes mondiale

Manuela Arcuri a Palermo pubblica un Video

Una sfida unica e nello stesso tempo originale quella messa in piedi da Christian Carapezza, folle illusionista siciliano che sabato potrebbe raggiungere un nuovo guinnes mondiale.

The Cube e Christian Carapezza, illusionista estremo sabato raggiungerà un guinnes mondiale

Si tratta di un esperimento davvero estremo che consta nel “vivere” ( si fa per dire) all’interno di un cubo di vetro trasparente di metri 2×2 per un periodo di 21 giorni.

L’illusionista intende rimanere 21 giorni consecutivi all’interno del cubo chiuso senza mangiare (può solo bere)  e uno piccolo spazio riservato alle spalle del cubo per i bisogni più comuni.

Insomma una vera follia dove Carapezza è davvero maestro.

Il guinnes si completerà questo sabato, 20 novembre nel pomeriggio alle ore 17.00.

“The Cube” così si chiama l’esperimento estremo ideato dal palermitano Carapezza e si trova al Centro Commerciale Conca D’Oro a Palermo sotto l’occhio costante di telecamere che riprendono 24 ore su 24 l’artista che sembra stare “pressochè” bene.

In questi giorni tantissimi si sono presentati, anche per sola curiosità, nel sito che ospita l’evento.

Tra questi anche Manuela Arcuri

YouTube video player

Carapezza artista molto apprezzato non solo dai siciliani vanta un curriculum di tutto rispetto: “Game Talent” su Tv8, condotto da Alessandro Borghese. “Danger Show” in cui fonde tecniche di illusionismo, fachirismo, escapologia e mentalismo. Nel 2006 ha partecipato, vincendola, alla trasmissione “Cultura Moderna” di Canale 5. È stato protagonista anche di altri numerosi programmi in emittenti nazionali: “Se a Casa di Paola”, “Le Amiche del Sabato” e “Uno Mattina” su Rai 1; “Piazza Grande” e “I Fatti Vostri” su Rai 2; “Studio Aperto” e “Lucignolo” su Italia 1; “Tu Si Que Vales”, “Italia’s Got Talent” e “Pomeriggio Cinque”, su Canale 5. Ha anche più volte varcato i confini nazionali: è stato uno dei pochi artisti italiani a partecipare a “Tu Si Que Vales Albania” e “La France a un Incroyable Talent” (versione francese di Italia’s Got Talent)

Christian Carapezza, illusionista estremo sabato raggiungerà un guinnes mondiale, almeno così si spera e Palermo, e non solo Palermo,  si farà trovare pronta ad acclamarlo.

La nostra redazione sarà presente per immortalare l'”uscita” di scena The Cube, ma ancor di più per condividere lo sforzo sovraumano dell’artista siciliano e gridare “Ce l’ha fatta!!”

Vi aspettiamo Sabato 20 novembre alle ore 17 al Centro Conca D’Oro per il rush finale di Christian Carapezza.

 

Exit mobile version