Esteri

Tettomania: come aumentare il seno senza chirurgia

Quando si dice che la fantasia premia sempre e comunque. Avere le tette un tantino più prosperose è speranza di ogni donna. Generalmente quando dinanzi allo specchio ci si rende conto che invece di avere un seno a coppa di champagne si ha la presenza di due misere susine, per giunta appassite, vale il detto “alza la cornetta che il chirurgo plastico ti aspetta”. Infatti la chirurgia è l’ancora di salvezza che aiuta le donne ad avere un seno più grosso, armonioso e tonico. 

Una novità arriva dritta dritta dalla Thailandia. Un salone di bellezza di Bangkok offre dei servizi di ingrandimento del seno rigorosamente non chirurgico. Come? A schiaffi! Infatti la procedura di ingrandimento comprende lo schiaffeggiamento dei seni della donna proprio per farli ingrandire. A quanto pare il metodo funziona eccome! Khemmikka Na Songkhla, proprietaria del salone di bellezza utilizza questo metodo da più di venti anni, tecnica dichiarata legale infatti dal Ministero della Salute thailandese. Come mai queste novità non arrivano nei nostri paesi europei? Per non mettere a rischio il grande giro economico del settore chirurgico?

Donne se volete delle tette più grosse fatevi un viaggio in Thailandia e andate da Khemmikka Na Songkhla! Unite così l’utile e il dilettevole! Viva la Tetta! 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button