Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Teatro Agricantus: debutta “Flic e Floc”, il nuovo spettacolo con Vespertino e Benassai

flic e floc__stampa

Domani, 26 maggio alle 21.30, al Teatro Agricantus (Via Nicolo Gazilli, 89), debutterà il nuovo spettacolo “FLIC e FLOC”, con Sergio Vespertino e Paride Benassai, scritto insieme a Marco Pomar e Salvo Rinaudo.

La visione dello spettacolo sarà possibile fino al 12 giugno 2016. Venerdì e Sabato alle ore 21.30 e Domenica alle ore 18.45.

Flic e Floc è una commedia brillante, dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile, e dove i buoni sentimenti sgomitano per avere la meglio.

Fulvio e Alfio sono due amici. Due amici veri, di quelli come non li fanno più. E la loro amicizia, messa a rischio dai rapporti virtuali in tempi di social network,  la misurano in una situazione scomoda, sequestrati da ignoti e legati in una cantina di un luogo imprecisato.

Sergio Vespertino e Paride Benassai danno vita a una fitta serie di reciproche rivendicazioni, ripicche e antiche offese, tra improbabili tentativi di fughe e attese di qualcosa di imprecisato.

Info: Il biglietto intero costerà euro 18,00; ridotto carte sconto e cral euro 17,00 (non valido di sabato) ridotto under 25 over 65 e prezzo riservato agli abbonati euro 15,00 (non valido di sabato) speciale web euro 16,00 (sabato euro 18,00)

PREZZO SPECIALE GRUPPO DA N.8 PERSONE euro 15,00 (solo al botteghino) PREZZO SPECIALE GRUPPO DA N.16 PERSONE euro 14,00 (solo al botteghino)

Ad ogni prezzo del biglietto va aggiunto 1,00 euro di diritto di prevendita. Il prezzo del biglietto “speciale web” è inclusivo del diritto di prevendita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button