Moda-Società-Gossip

Taylor Swift: “Mia madre ha il cancro”

foto wikipedia

La cantante ha scritto un lungo post ai suoi fan ricordando di prendersi cura della salute dei loro genitori.

Andrea Finlay, la madre di Taylor Swift, lo scorso dicembre, dietro richiesta della figlia, si è sottoposta a una serie di esami. Purtroppo gli esiti non sono positivi e  la cantante ha scritto  sul social rivolgendosi ai suoi fan di preferire mantenere riservati i dettagli della sua condizione e il piano di cura, ma voleva comunque comunicarlo.

Taylor Swift, 25 anni, ha spiegato di aver reso pubblico quanto accaduto alla madre per suo stesso volere. La donna desidera così invitare i fan a preoccuparsi della salute dei genitori e di ricordargli di fare tutti gli accertamenti perchè da un giorno all’altro potrebbe sorgere qualche malessere quindi avvertendoli gli si  potrebbe salvare la vita.

La madre di Taylor Swift dovrà così affrontare una lunga lotta contro il cancro. Infine ha detto ai suoi numerosi fan: “Spero che non riceviate mai una notizia del genere”.

Quindi spronare le persone a prendersi cura della propria salute è un nobile gesto. E Taylor e la sua mamma lo hanno fatto. Nonostante stiano passando un brutto momento, non si sono dimenticate degli altri, dando un senso positivo a quanto di negativo sta succedendo alle loro vite.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: