Cinema-Teatro-Musica

Talent Factory: quattro finalisti per vincere un concerto da solista con l’OSS

Il Politeama Garibaldi apre le porte per la serata finale di “Talent Factory”, il talent show della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana che ha visto la partecipazione di 30 giovani strumentisti locali.

Giovedì 5 giugno alle ore 21.15 la battaglia per il primo posto vedrà impegnati quattro finalisti: la pianista trapanese ventiseienne Sinforosa Petralia, il pianista catanese di 23 anni Alfredo Andronaco, la clarinettista palermitana di 20 anni Roberta Marino e il flautista ventenne palermitano Alessandro Lo Giudice. Quattro giovanissimi che lotteranno per ottenere i voti del pubblico e della giuria artistica; ogni musicista avrà a disposizione venti minuti per dimostrare il proprio talento e vincere così l’occasione di esibirsi in un concerto da solista con l’Orchestra Sinfonica Siciliana.

“Talent Factory” nasce, infatti, proprio come fucina culturale per valorizzare i giovani talenti locali, rispondendo alla vocazione statutaria della Fondazione di alimentare il rapporto tra territorio e produzione musicale.

Il costo del biglietto è di € 4.00 a posto unico. Gli abbonati OSS hanno diritto al 50 per cento di sconto. Informazioni al botteghino: 0916072532.

Mario Trapani

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: